Babbo Natale a Lunghezza

Castello di Babbo Natale Lunghezza

Il Castello di Lunghezza dopo aver accolto la magia de il Fantastico Mondo del Fantastico (ancora visitabile tutte le domeniche di ottobre), dal 18 novembre si trasformerà in un magnifico villaggio natalizio dove il bianco sarà il colore predominante. Un fantastico viaggio nel mondo di Babbo Natale.

Nell’incantato regno del Natale ci saranno spettacoli, attrazioni, balli, musica, incontri fantastici: elfi folletti, fate e magiche presenze che faranno divertire tutti, grandi e piccini.

Ovviamente non potrà mancare lui, il personaggio più importante di tutti, Babbo Natale che accoglierà i bambini nel suo fantastico Castello.

Nel giardino del Castello troveremo un albero di Natale gigantesco che darà il benvenuto a tutti appena entrati,  l’allegro ufficio postale dove i bambini potranno scrivere la lettera a Babbo Natale che la riceverà subito direttamente nella sua stanza, la pista da ballo per il gran ballo delle principesse, la casa del cioccolato con gli elfi pasticceri, il palco con gli spettacoli dove il Genio di Natale intratterrà tutti con spettacoli divertenti e molto altro ancora.

E sempre nel giardino ci sarà la mega slitta di Babbo Natale, la stessa che usa per volare nel cielo e distribuire i regali la notte di Natale ;-) dove si potrà fare una bellissima foto ricordo!

slitta di Babbo Natale

slitta in preparazione

L’interno del Castello sarà allestito tutto perfettamente a tema natalizio: il soffitto stellato nella camera da letto di Babbo Natale, la stanza della Regina delle Nevi, gli elfi pasticceri nella cucina del Castello, il Salone con il trono, lo Studio e la camera da letto di Babbo Natale. Nel cortile interno del Castello il villaggio del popolo degli Elfi…

Un posto davvero magico dove Babbo Natale si trasferirà dal 18 novembre al 26 dicembre PER FAR SOGNARE TUTTI I BAMBINI NELL’ATMOSFERA DEL NATALE. 

Le prevendite dei biglietti (13€ adulti e 10€ bambini- gratis per i bambini sotto i 3 anni) sono già aperte, quindi affrettatevi a prenotare un posto in prima fila!

Se venite da fuori Roma potete usufruire di una bellissima promozione: LA CHIAVE MAGICA (la promozione è quasi in esuarimento, perciò affrettatevi veramente senza pensarci troppo!). La Chiave magica si ottiene prenotando un pacchetto hotel (3 stelle) + ingresso al Castello a prezzo conveniente e in più offre diversi servizi davvero carini.

La chiave magica ha 7 super poteri tra cui:

Entrare velocemente nel Castello di Babbo Natale con il SaltaFila Biglietteria

Partecipare all’esclusivo Ballo delle Principesse e all’Arena dei SuperEroi

Incontrare Babbo Natale per un saluto speciale nell’area area riservata

Per tutte le altre informazioni sulla chiave magica potete consultare il sito dell’evento dove si può acquistare direttamente la promozione. Il Castello di Babbo Natale sarà aperto dal 18 novembre tutti i sabato, le domeniche e i festivi (8 dicembre) fino al 26 dicembre.

Non ci resta allora che aspettare il 18 Novembre perchè la magia abbia inizio. Mia figlia non vede l’ora di incontrare Babbo Natale e sta già pensando a cosa scrivere sulla letterina da spedirgli;  non vuole perdersi neanche il ballo delle sue amate principesse !!! L’attesa e il conto alla rovescia sono  ufficialmente iniziati. :-)

castello di babbo natale lunghezza

Babbo Natale è quasi pronto

Per maggiori informazioni questo è il sito ufficiale dell’evento.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>