Benvenuti

JpegCiao, sono Chiara. 

Sono nata e cresciuta a Roma. Sposata con Luca e mamma di Greta dal 2011. Da marzo dello scorso anno ho finalmente ottenuto un orario part time al lavoro così posso dedicarmi a mia figlia e – nei pochissimi ritagli di tempo (la notte!) a scrivere su questo mio piccolo sito.

Su di me posso dire che mi piace soprattutto viaggiare, stare in famiglia, leggere, scrivere e fotografare, imparare nuove lingue. Sempre in fermento, scappo dalla monotonia …

Amo il ballo in tutte le sue forme ma in particolare il tango Argentino mi ha conquistato e mi ha regalato anche l’amore!

Ho creato questo sito soprattutto per condividere esperienze “di famiglia”…

Mamma che bello è condivisione, scambio, arricchimento.

Nella sezione Mamma che bello Leggere, troverete i libri che mi hanno aiutato e mi aiutano ancora nell’accompagnare mia figlia nel suo percorso di crescita. Sarei felice se potessero essere utili anche a voi…

Nella sessione Mamma che bello Fare, condivido con voi le attività a cui partecipo con la mia bimba, teatro, mostre, musei, attività da fare con e in famiglia.

Non poteva mancare la sessione Mamma che bello Viaggiare, la mia più grande passione, i viaggi… viaggi in famiglia, a misura di bambino ma anche con un po’ di adattamento che non fa mai male!

Nella sezione Mamma (ch)è bello! troverete infine pensieri e riflessioni a ruota libera sul mio essere mamma e donna ogni giorno…

Per idee, scambi, domande, collaborazioni, scrivetemi pure a mchebello@gmail.com

Buona lettura e grazie per condividere con me le vostre esperienze!

mammachebello logo sfondo bianco

 

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
error: Content is protected !!
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: